Iscrizione imprese
::  Iscrizione

In questa sezione è possibile effettuare l'iscrizione presso Cassa Edile di Milano. E' prevista la compilazione obbligatoria di tutti i campi, senza la quale non potrà essere portata a termine con successo la procedura.

Per le imprese non è richiesta alcuna registrazione al sito internet e possono, quindi, procedere direttamente alla compilazione della domanda di iscrizione cliccando sulla voce "Iscrizione" riportata nel menù verticale alla sinistra del video.

L'operazione può essere eseguita anche da un consulente del lavoro che deve essersi preventivamente registrato in quest'area del sito.
Inserendo username e password nella finestra "Login", l'utente potrà procedere alla compilazione della domanda di iscrizione in nome e per conto dell'impresa richiedente.

I DATI INSERITI NELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE TELEMATICA NON CONFERMATA ANDRANNO IRRIMEDIABILMENTE PERSI.

Una volta confermata la domanda, si ricorda che la stessa, per essere considerata completata, dovrà essere trasmessa firmata dal legale rappresentante dell’impresa richiedente via Posta Elettronica Certificata, unitamente ai seguenti allegati:

  • schema di consenso al trattamento dei dati sottoscritto dal legale rappresentante dell’impresa;
  • originale del certificato d’iscrizione al Registro delle Imprese non anteriore ai 6 mesi dalla data della domanda di iscrizione;
  • autocertificazione della comunicazione antimafia firmata dal legale rappresentante dell’impresa.